2 febbraio 2007

Ho TAGGATO lui...


Fabietto! ..mio marito..


e lui dice che in pochi sanno che...

1. gli piace passasare gran parte del suo tempo libero a dormire sul divano con il cane. (ma che diamine.. questo lo sanno TUTTI!!!)

2. si strafoga di Marshmellows - e in questo ci somigliamo - (anche se io preferisco le caramelle gommose!) ..li mangia come fossero patatine.. uno dietro l'altro.. e poi passa il restante tempo della giornata sul divano con il cane.. a lamentarsi che gli fa male il pancino... MA DAI????!!!

3. Indossa calze e boxer solo di colore NERO (anche se il nero snellisce.. dice..)

4. Va in palestra almeno 4 volte a settimana e rompe i maroni a me perchè gli cucini solo carne bianca e albumi di uova (blahhhhh) questo fino a 2 mesi fa.. ora dorme tutto il tempo sul divano con il cane ^______^

5. e mai coffessione fu più vera.... ODIA PERDERE!!! anche solo il martedi sera a calcetto nella partitella scapoli - ammogliati.

ecco.. vi ho presentato Fabio.. mio marito!! ^____^

Nessun commento: