31 marzo 2010

Il mio primo corso da.. Insegnante!

Rieccomi qui! finalmente con 5 minuti liberi per scrivervi del week end appena trascorso!
Abbiamo festeggiato il compleanno di HOBBY di CARTA e quella occasione ho avuto il piacere e l'onore di tenere il mio primo corso in qualità di insegnante coadiuvata dalla mitica SILVA!!!
Un'esperienza che mi è davvero piaciuta e che spero di poter ripetere quanto prima!...
La mia speranza è quella di essere riuscita almeno un pochino a trasmettere le istruzioni in maniera corretta e... simpatica!
Ecco una foto della sala corsi poco prima dell'arrivo delle nostre corsiste




Questa invece è un'immagine del progetto che abbiamo realizzato:
Un mini mini album dove la struttura interna è ricavata da un unico foglio di cartoncino 30 x 30
questa la bellissima versione di Silva!

a presto!
ila

3 commenti:

manuela ha detto...

Ilaria, io non ho partecipato ad alcun corso...ma da quel poco che ho visto sei un'insegnante con i fiocchi e sicuramente simpatica!
BACIOTTI
manu

Manu ha detto...

Ila: io ho partecipato al corso e ti assicuro che sei stata deliziosa: chiara, simpatica e coinvolgente!!!
(nel mio blogghino trovi il risultato finale: niente a che vedere con le vostre meraviglie- al cui confronto sfigura!)
Grazissime ancora!!!
ManuMamma...MammaManu

emi ha detto...

ila quel tavolo vuoto pero' fa pensare a un flop della tua prima lezione!!invece e' stato un successo!