7 ottobre 2010

Bergamo "Creattiva" con HOBBY di CARTA e la Ila

Ciao a tutti!
con grandissimo piacere vi comunico che Hobby di Carta sarà presente con uno stand e uno spazio corsi all'edizione autunnale di Bergamo Creattiva (8 - 9 -10 ottobre 2010).
E con Sabrina e Manuela allo stand ci saremo a rotazione anche Roberta (domani venerdi 8) e io  (sabato 9 e domenica 10).
Non vi nascondo la mia emozione e anche il panico a poche ore dall'evento!

Per tenervi compagnia in modo "creativo" abbiamo preparato qualche piccolo e semplice progetto che potremo realizzare assieme nello spazio corsi!
Vi allego le foto dei progetti che farò realizzare alle mie corsiste nelle giornate di Sabato e Domenica.
Questo il primo:


Realizzeremo una card e una piccola confezione regalo.

E questo il secondo:

Una card che nasconde un piccolo "dono".. l'omino pan di zenzero infatti è già di per se una decorazione per il vostro albero di natale e si può comodamente "staccare" dal resto della card!

Sul blog di Roberta trovate un'anticipazione del suo corso!

allora che dirvi...
VI ASPETTO allo stand di hobby di carta e siate pazienti con me... che come insegnante son proprio alle prime armi!!!

un abbraccio affettuoso a tutti

ila


5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ila, mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare ai tuoi corsi ma purtroppo non potrò venire, cmq sono sicura che sarai un insegnante fantastica!!! buon lavoro e a presto daniela

Paola P ha detto...

Sarai un'insegnante fantastica.
Bellissimi i progetti

manuela ha detto...

Ila, grande insegnante!!!!
bacione
manu

Monica ha detto...

ciao scopro ora che farete dei corsi!! Io sarò in fiera sabato pomeriggio..sono a tempo x fare il tuo corso? spero tu riesca a leggere questo mess..ma vista l'ora sara difficile.. Beh, io domani c provo e mi intrufolo...

Heather Walt ha detto...

Grreat read thanks