24 dicembre 2011

Buon NATALE!

E siamo giunti veloci veloci alla vigilia di Natale, è giunto il momento per lasciarvi i miei auguri.. e ho pensato di farlo mostrandovi qualche foto del mio albero di quest'anno..


Questa volta abbiamo optato per una versione total red and white.. e devo dire che.. mi piace molto!
Vi mostro qualche decorazione da vicino..


le mezze mele in feltro.. fatte con feltro, bigshot e fustella, un po di colla a caldo, ago filo e.. qualche serata di pazienza :-)


qualche decoro comprato.. il cavallino in feltro e il cavallino in legno (i preferiti di giulia)


e.... e.... novità assoluta di quest'anno... i candy cane in fimo! fanno una gran scena e.. sono piaciuti tantissimo a tutti!! facilissimi da fare.. trovate un dettagliato tutorial sul blog della mia amica Annaelle.

Dunque è tempo di farci gli auguri amici...

SERENO NATALE A TUTTI VOI!

con affetto
ila

Nessun commento: