20 gennaio 2012

Oggi... SCRAP! (Lay Out Beautiful You)

Ciao!
..ma quanto mi piacciono i lay-out? ...tantissimo!!!!
eccovi l'ultimo nato; indovinate a chi è dedicato? yes! alla pupa di casa (as usual)


Stile semplice, geometrico e pulito.. il solito, il mio, quello che preferisco!
Ecco alcuni particolari visti da vicino...


I rocchetti ottenuti fustellando nel cartoncino kraft e avvolgendoci sopra i cordini della linea twine.


Il cuore (sempre fustellato nel kraft) e sporcato con un glimmer mist color amaranto... (stikers per la scritta)


La tag decorata con bottoncini e una timbrata...



Il titolo.. su bandierine svolazzanti!
che ne pensate? ...dai dai.. lasciatemi un commentino su!

per oggi è tutto! ..alla prossima!
ila

2 commenti:

ziva ha detto...

Bello il tuo LO, ricco di tanti particolari curati. Fai venire voglia di mettermi al lavoro su un LO. Complimenti

Manu ha detto...

Mi piace proprio tanto la tua pagina Ila!!!
Amo i dettagli che hai inserito.. mi piace da morire la timbrata sulla tag con i bottoncini.. come hai disposto le foto.. TUTTO!!!
Eh.. prima o poi dovrò iniziare anch'io con i LO!!!
Un bacione
Manu